Incontri Di Formazione

PER GENITORI, EDUCATORI, INSEGNANTI

FORMAZIONE


Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza, vogliamo coinvolgere esperti che possano darvi spunti di riflessione sui quali lavorare ed esperienze concrete da aggiungere al vostro bagaglio di genitori, educatori o insegnanti.

Per questo stiamo lavorando ad un nuovo, ambizioso progetto: vogliamo rendervi partecipi del nostro processo di formazione ed essere co-autori del vostro processo di crescita professionale e genitoriale.



WORKSHOP ED ATELIER PER EDUCATORI ED INSEGNANTI

PROFESSIONISTI SI DIVENTA

da Ottobre 2019 a Maggio 2020

IL CALENDARIO

Abbiamo stilato un calendario di proposte formative per educatori ed insegnanti ed abbiamo così creato il progetto #professionistisidiventa con il quale ci proponiamo di offrire ad educatori ed insegnanti del territorio un ampio calendario di atelier, workshop e corsi formativi che permettano loro di restare aggiornati e di ampliare i propri orizzonti di educatori.

Il nostro motto è quello del divenire: un educatore, per poter rispondere alle esigenze sempre diverse del bambino e delle famiglie in maniera adeguata, stimolante ed innovativa, deve sempre essere assetato di formazione, conoscenza, esperienza e confronto.

Gli incontri si svolgeranno a Rosà, nella nostra sede sita in via Schallstadt 10. Sarete così immersi nel nostro ambiente e avrete modo di sperimentare le varie attività direttamente all’interno di uno spazio pensato e creato dai e per i bambini. Al nostro fianco è presente un bar dove potrete pranzare e bere un caffè. In caso di numerose richieste sarà possibile organizzare per il pranzo un servizio di catering.

Al termine di ogni giornata riceverete un attestato di partecipazione siglato dai formatori e dalla società organizzatrice.

Per ricevere il progetto completo con le informazioni dettagliate su ogni incontro e percorso di formazione scriveteci ad educhiama.bassano@gmail.com








INCONTRI PER GENITORI

GENITORI SI DIVENTA


PRIMAVERA 2019

IL CALENDARIO

Stiamo stilando il calendario dei nuovi incontri per l’anno 2019-2020, nel frattempo potete scoprire quali sono le proposte che hanno riscosso tanto successo lo scorso anno… stay tuned!